Un’uscita speciale per qualche ritocchino. Karina Cascella ha portato la sorella dal chirurgo estetico e ha mostrato ai fan i trattamenti.
“Domani andrà per qualche ritocchino”. Erano state queste le parole di Karina Cascella sui social ai suoi seguaci. Ma la sorpresa è stata che, in realtà , la “seduta” dal chirurgo era per sua sorella. Ebbene sì, perché l’ex volto di Uomini e Donne, storica opinionista, ha raccontato e fatto vedere i vari ritocchi ai quale sua sorella si è sottoposta.
Karina Cascella e i ritocchini della sorella
Attraverso le sue stories su Instagram la Cascella ha informato i suoi seguaci della visita dal chirurgo di fiducia e ha mostrato anche in che modo l’esperto del settore interveniva… su sua sorella.
“Io non ho bisogno di nient’altro, perché ho già dato”, ha detto l’ex Uomini e Donne. “Mia sorella invece vuole farsi nuova. Ora sta ritoccando le labbra e la simulazione del rinofiller. Cosa le hai fatto? Un po’ di botox?”.
Il medico ha risposto: “Le ho fatto un po’ di Botox, io ho una tecnica particolare, che dà un effetto naturale dopo una settimana ed evita quelle sopracciglia eccessivamente alzate”.
La sorella di Karina si è mostrata serena e tranquilla, totalmente nelle mani del dottore e ha detto: “Anche se io ho una soglia del dolore bassissima non ho sentito nulla”. Poi ancora: “Perché il mio naso è troppo grande per la mia faccia, lo addolciamo”.
Insomma, le due sorelle sembrano estremamente felici e soddisfatte del trattamento e dei risultati.
Di seguito, invece, un recente post Instagram della donna: